Adecco Spa - Filiale di Desenzano del Garda (BS) ricerca per azienda cliente operante nel settore edile e con sede a Manerba del Garda (BS) un/a Impiegata/o Back Office - Settore Edile. Sei una persona organizzata, precisa e con buone doti relazionali? Per azienda attiva nel settore edile, stiamo cercando una figura da inserire nell'ufficio amministrativo-commerciale con mansioni di back office, gestione documentale e supporto alla segreteria. L'ambiente e' dinamico e in crescita: cerchiamo una persona versatile, proattiva e con voglia di inserirsi stabilmente in un contesto professionale solido e concreto. Attivita previste: - Gestione documentale (ordini, preventivi, DDT, rapporti di intervento, archiviazione); - Contatto con clienti e fornitori per conferme e richieste; - Supporto alla direzione nei compiti di segreteria generale; - Coordinamento con l'ufficio tecnico per la preparazione della documentazione di cantiere; - Eventuale supporto alla contabilita base (emissione fatture, prima nota). Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito back office o segreteria (preferibile in contesti tecnici o edili); - Ottime capacita organizzative e relazionali; - Buon utilizzo del pacchetto Office (Excel in particolare); - Precisione, riservatezza e capacita di lavorare in autonomia. Offriamo: - Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con possibilita di stabilizzazione; - Orario di lavoro full-time dal lunedi al venerdi; - Ambiente professionale serio e collaborativo; - Retribuzione commisurata all'esperienza. Disponibilita oraria: Full Time