 
        
        Posizione
Chi siamo
Qurema Srl, una realtà in crescita nel settore consulenza e digital transformation, impegnata nell’offrire soluzioni tecnologiche innovative per migliorare l’efficienza e la competitività delle imprese.
Cosa cerchiamo
Ricerchiamo una figura di Consulente Applicativo che supporti i nostri clienti nell’analisi, implementazione e ottimizzazione di soluzioni CRM e progetti di digitalizzazione dei processi aziendali.
Responsabilità principali
Analisi dei processi aziendali e raccolta dei requisiti funzionali.
Configurazione e personalizzazione di piattaforme CRM.
Supporto al cliente nelle fasi di avviamento e formazione.
Collaborazione con il team tecnico e i referenti di progetto.
Identificazione di opportunità di miglioramento e innovazione digitale.
Requisiti
Laurea in discipline economiche, informatiche o gestionali (o esperienza equivalente).
Interesse per la digitalizzazione dei processi e l’innovazione tecnologica.
Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Cosa offriamo
Ambiente dinamico e orientato alla crescita professionale.
Formazione continua su strumenti e metodologie digitali.
Possibilità di lavorare su progetti stimolanti e innovativi.
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Caratteristiche del candidato
Titolo di studioLaurea (primo livello), Laurea Magistrale/ciclo Unico (secondo livello)Area disciplinarescientifico,ingegneria,economico-statisticoClasse di laureaInformatica (LM-18, 23/S)
Ingegneria dell'informazione (L-8, 9)
Ingegneria gestionale (LM-31, 34/S)
Ingegneria informatica (LM-32, 35/S)
Metodologie informatiche per le discipline umanistiche (LM-43, 24/S)
Scienze dell'economia e della gestione aziendale (L-18, 17)
Scienze e tecnologie informatiche (L-31, 26)
Scienze economiche (L-33, 28)Tipo candidatoNeolaureato, Laureato con esperienzaDisponibilità al trasferimentoNon richiestaDisponibilità trasferimento all'esteroNon richiesta