Azienda Agricola AR.VE.RA.
Opera nel settore vitivinicolo con produzione e vendita di vino e nocciole,
ricerca addetto/a amministrativo per ufficio, spaccio e supervisione del responsabile di cascina.
Sede di lavoro: Via Monte Bianco, 23 - Rovello Porro (CO)
Orario di Lavoro:
Tempo parziale di 20 ore settimanali, 5 giorni su 7.
Lunedì e martedì: 9:
Mercoledì: chiuso
Giovedì e venerdì: 15:00 - 19:00
Sabato: 9:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato da inserire stabilmente.
Pacchetto retributivo : da definire - CCNL AGRICOLTURA
Fiere di settore: generalmente 1 al mese nei weekend da gestire economicamente a parte oltre allo stipendio.
Formazione: retribuita da impiegata uscente.
Responsabilità diretta: risponderà direttamente alla proprietà.
Attività principali:
Il candidato/a si occuperà della contabilità e della gestione amministrativa documentale e delle operazioni contabili quotidiane, supportando le attività di back office amministrativo e contribuendo al corretto flusso dei processi interni ed esterni.
Gestione ordini online, ddt e fatture clienti e fornitori.
Verifica e registrazione documenti contabili.
Supporto nella predisposizione delle scadenze e nella gestione dei pagamenti. Organizzazione e gestione dell'agenda aziendale, pianificazione di appuntamenti e riunioni. Gestione delle comunicazioni aziendali, chiamate telefoniche, email e corrispondenza ordinaria.
Redazione di lettere, documenti, report e presentazioni aziendali.
Emissione di fatture attive e controllo pagamenti.
Rapporti con il commercialista nella raccolta e organizzazione dei documenti necessari per adempimenti fiscali e contabili.
Interfaccia con clienti, fornitori e consulenti esterni per il coordinamento delle attività. Accogliere i clienti e fornire un servizio di vendita assistita in modo professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale, mantenendo il negozio in condizioni eccellenti.
Presentare la merce e le offerte ai clienti con professionalità e gentilezza.
Contribuire attivamente alla fidelizzazione della clientela.
Creazione QR e BARCODE prodotti.
La posizione richiede la capacità di incrementare le vendite attraverso la fidelizzazione dei clienti del negozio e la creazione di esperienze di acquisto piacevoli, il ruolo assicurerà una comunicazione efficace e positiva con i clienti durante le vendite e si occuperà delle operazioni di rifornimento e mantenimento della merce in negozio.
Requisiti richiesti:
Attitudine alla leadership.
Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Autonomia operativa, riservatezza e senso di responsabilità.
Ottime doti comunicative e attenzione ai dettagli.
Esperienza pregressa consolidata di almeno 2 anni nei ruoli di contabilità o amministrazione Precisione e capacità organizzative.
Ottime competenze nell'uso di software gestionali e pacchetto Office.
Diploma di Maturità.
Inglese fluente per le fiere.
Patente B.
HACCP e i corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro sono obbligatori per tutti i dipendenti, inclusi i neo assunti, e devono essere completati entro 60gg dall'assunzione.
Disponibilità immediata.
INVIARE CURRICULUM A:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Ore previste: 20 a settimana
📌 Addetta amministrativa
🏢 AZ. AGR. VE. DI CAMPI PATRIZIA
📍 Rovello Porro