Albelissa è una società internazionale che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo della ricerca e selezione di personale qualificato. Siamo alla ricerca di un Tecnico di assistenza per conto di un’Azienda Globale, leader mondiale nella produzione di stampanti digitali industriali, rappresentando dalla tecnologia inkjet e dall’ecosistema integrato di inchiostri di stampa, software e servizi, con headquarter in Alto Adige. L'azienda riporta un range di fatturato superiore ai 30.000.000 euro. Responsabilità ed attività: - Installazione e messa in funzione delle stampanti e formazione del cliente in loco - Interventi per riparazioni, manutenzione, aggiornamenti, ecc. - Servizio assistenza telefonica - in remoto, con spiccata capacità di analisi del problema - Documentazione delle attività di servizio (rapporti di servizio, rapporti di viaggio, inserimento dati nel service portale, ecc.) Requisiti richiesti: - Diploma tecnico (Perito Ind. Indirizzo elettronico, meccatronico, ecc) e/o esperienza lavorativa nel settore elettronico, elettrotécnica o meccatronico - Buona comprensione técnica in generale ed ottime capacità di analisi dei guasti - Flessibilità ed elevata disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale - Competenza e predisposizione al contatto con i clienti - Conoscenza di base técnica di inglese Soft Skills: - Problem solving - Precisione ed autonomia - Proattività ed attenzione al dettaglio Sede di lavoro: prov.di Modena - Diploma tecnico (Perito Ind. Indirizzo elettronico, meccatronico, ecc) e/o esperienza lavorativa nel settore elettronico, elettrotécnica o meccatronico - Flessibilità ed elevata disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale - Buona comprensione técnica in generale ed ottime capacità di analisi dei guasti