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Addetta/o segreteria organizzativa e comunicazione part-time

Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. ricerca per realtà operante nell'ambito della promozione territoriale e della comunicazione, un profilo professionale da inserire fino a novembre all'interno della Funzione Segreteria e Comunicazione e Eventi:

ADDETTA/O SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E COMUNICAZIONE PART-TIME

Job Description: La risorsa selezionata, nel ruolo di Addetta/o alla Segreteria e Comunicazione, sarà coinvolta nella pianificazione, organizzazione e promozione di eventi sul territorio, con particolare attenzione alla gestione della comunicazione istituzionale e dell'immagine pubblica. Svolgerà attività di segreteria, organizzazione e coordinamento eventi, assistenza di direazione, redazione testi. Il profilo ideale è dotato di ottima dialettica e padronanza della scrittura, ha capacità di coordinamento e portato per ruoli dinamici che richiedono relazione con le persone e qualche spostamento per eventi.

Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

• Esperienza di segreteria o marketing o organizzazione eventi

• Creatività, autonomia organizzativa e problem solving;

• Utilizzo Social Network

Completano il profilo: energia, flessibilità, capacità relazionali.

Tipo di assunzione: Contratto di collaborazione fino a novembre 2025

Disponibilità: Part-time. Richiesta disponibilità a partecipare ad appuntamenti serali e nel weekend in occasione degli eventi/meeting/riunioni.

Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale

Luogo di lavoro: Padova (PD)

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