Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. ricerca per realtà operante nell'ambito della promozione territoriale e della comunicazione, un profilo professionale da inserire fino a novembre all'interno della Funzione Segreteria e Comunicazione e Eventi:
ADDETTA/O SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E COMUNICAZIONE PART-TIME
Job Description: La risorsa selezionata, nel ruolo di Addetta/o alla Segreteria e Comunicazione, sarà coinvolta nella pianificazione, organizzazione e promozione di eventi sul territorio, con particolare attenzione alla gestione della comunicazione istituzionale e dell'immagine pubblica. Svolgerà attività di segreteria, organizzazione e coordinamento eventi, assistenza di direazione, redazione testi. Il profilo ideale è dotato di ottima dialettica e padronanza della scrittura, ha capacità di coordinamento e portato per ruoli dinamici che richiedono relazione con le persone e qualche spostamento per eventi.
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza di segreteria o marketing o organizzazione eventi
• Creatività, autonomia organizzativa e problem solving;
• Utilizzo Social Network
Completano il profilo: energia, flessibilità, capacità relazionali.
Tipo di assunzione: Contratto di collaborazione fino a novembre 2025
Disponibilità: Part-time. Richiesta disponibilità a partecipare ad appuntamenti serali e nel weekend in occasione degli eventi/meeting/riunioni.
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Luogo di lavoro: Padova (PD)