Overview
ADECCO ITALIA ricerca per importante multinazionale nel settore della logistica e dei trasporti, una risorsa da inserire con il ruolo di CUSTOMER SERVICE OPERATIONS.
Responsabilità
* Responsabile del Cliente per la gestione degli ordini IN/OUT/CUSTOMER RETURN
* Gestisce tutte le anomalie e problematiche relative alle attività di magazzino (giacenza, furti e smarrimenti)
* Lavorare a stretto contatto con il personale operativo (blue collars) per assicurarsi che i clienti ricevano i loro ordini con il massimo livello di servizio
Qualifiche
* Conoscenza dei sistemi informativi (AS400)
* Esperienza nel settore 1-3 anni
* Buona conoscenza del pacchetto Office - EXCEL avanzato
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
Lingue conosciute
* Inglese
Competenze
* Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
* Database - Oracle
* Sistemi di Gestione - SAP user
* Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria
Full Time
#J-18808-Ljbffr