**Descrizione dell'azienda
Multilife è una realtà ben consolidata nel settore dell'intermediazione assicurativa italiana.
Efficienti e con grande esperienza.
Multilife in qualità di intermediario iscritto al RUI (Iscrizione N. A è soggetto alla vigilanza dell'IVASS. L'iscrizione della società, dei suoi responsabili e dei suoi collaboratori è verificabile alla pagina dedicata del sito IVASS.
Multilife nasce nel giugno 2002, fondata da tre colleghi, professionisti esperti, con alle spalle una valida preparazione accademica e con un importante passato da dirigenti in Società Assicurative, Banche e Sim.
In una terra di confine, i limiti non esistono.
Bolzano si trova in una posizione strategica: da qui svolgiamo infatti una funzione di ponte da e verso l'Italia, collaborando con un ampio ventaglio di importanti partner internazionali.
Il nostro retaggio influenza anche il lavoro di tutti i giorni: per questo serietà, puntualità, trasparenza, precisione e correttezza sono per noi virtù imprescindibili
Descrizione del ruolo**
Cerchiamo consulenti assicurativi per entrare a far parte del nostro team con sede di lavoro a Salerno ed area di competenza la Campania. Questa posizione a tempo pieno segue un modello ibrido, offrendo la possibilità di alternare lavoro in ufficio e lavoro da remoto. Le responsabilità includono l'analisi delle esigenze dei clienti, la personalizzazione delle polizze assicurative e la consulenza su prodotti e servizi assicurativi. Ti impegnerai a costruire rapporti di fiducia, a fornire supporto dedicato e a garantire che ogni cliente riceva soluzioni assicurative su misura per le proprie necessità.
Qualifiche
* Esperienza e competenze nei settori delle Assicurazioni e della Finanza per comprendere le soluzioni di copertura e gli scenari finanziari.
* Capacità nella Consulenza ai clienti per analizzare le esigenze individuali e offrire piani personalizzati.
* Abilità in Servizio clienti e Comunicazione per instaurare, mantenere e rafforzare le relazioni con i clienti.
* Ulteriori competenze gradite includono capacità analitiche, orientamento al cliente e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
* Le competenze mancanti verranno integrate mediante percorsi di formazione personalizzati.