Overview
Humangest S.p.A. filiale di Piacenza è alla ricerca di un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa e della contabilità passiva della nostra azienda cliente, operante in ambito metalmeccanico a Piacenza.
Requisiti
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici: Excel e pacchetto Office
* Conoscenza della lingua inglese a livello B1/B2
* Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità fornitori maturata preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico
* Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
* Spiccate capacità comunicative e attitudine al problem solving
* Spirito di collaborazione e capacità di lavorare in team
Dettagli contrattuali
* Contratto iniziale a tempo determinato diretto, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
* Inizio previsto: settembre 2025
* Orario di lavoro: part time 24 o 30 ore settimanali
* RAL prevista: 25/27K CCNL COMMERCIO
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Mezzo di trasporto: Auto
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