 
        
        Overview 
6 days ago Be among the first 25 applicants 
This range is provided by ATI tech services. 
Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more. 
Base pay range 
Azienda operante nel settore tessile seleziona tessuti di grande qualità al miglior prezzo; dando competenza e passione ai clienti per un insaziabile curiosità e continua ricerca di nuovi materiali, nuove fantasie, nuove soluzioni. 
Descrizione della mansione: 
Si ricerca un/a addetto/a customer care che sia un professionista che fornisce assistenza ai clienti, prima e dopo l"acquisto, gestendo reclami e offrendo suggerimenti relativi all"utilizzo del prodotto in vendita. 
Mansione: 
Rispondere alle chiamate degli utenti verso un numero verde 
Ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni 
Richiedere dati per individuare immediatamente il cliente 
Trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell"impresa 
Requisiti: 
Diploma di scuola secondaria superiore 
Avere un''ottima predisposizione alla comunicazione interpersonale 
Avere una buona attitudine al lavoro sotto pressione 
Conoscenza delle lingue 
Preparazione tecnica in materia 
Offerte e benefit: 
Contratto stabile 
Continua formazione 
Possibilità di crescita 
Sconti sulla merce 
Informazioni aggiuntive: 
Orario di lavoro tempo pieno, da lunedì al sabato. 
Sede di lavoro Viterbo. 
Seniority level 
Entry level 
Employment type 
Full-time 
Job function 
Other 
Industries 
IT Services and IT Consulting 
Referrals increase your chances of interviewing at ATI tech services by 2x 
We're unlocking community knowledge in a new way. 
Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. 
#J-*****-Ljbffr