Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration specialist - bolzano

Bolzano
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo Barchetti
32.500 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Join to apply for the HR Administration Specialist- Bolzano role at Gruppo Barchetti.

1 week ago Be among the first 25 applicants.

This range is provided by Gruppo Barchetti. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.


Base pay range

Stiamo assumendo un/una HR Administration Specialist da inserire nel nostro team HR di Bolzano. A diretto riporto dell’HR Manager, la risorsa sarà il punto di riferimento amministrativo per i collaboratori interni di una delle realtà del Gruppo Barchetti, gestendo con accuratezza il ciclo completo dell'amministrazione del personale dipendente e degli Agenti di Commercio. Cerchiamo una persona con un approccio proattivo al ruolo HR, che porti precisione e affidabilità rispetto alle mansioni assegnate. Ti offriamo l'opportunità di inserirti in un ambiente collaborativo ed in costante evoluzione, in cui mettere in luce i tuoi talenti!

Le principali attività previste nel ruolo sono:

* Presenze: gestione e quadratura mensile delle presenze, inclusi gli eventi di assenza (malattia, maternità, ecc.) attraverso gestionale.
* Ciclo Payroll: preparazione del file riepilogativo mensile, interfaccia con il consulente del lavoro, verifica dei cedolini e il caricamento SEPA.
* Gestione Anagrafiche e Contratti: curare l’intero employee lifecycle (contratti di assunzione, cessazioni, variazioni) e l'aggiornamento delle anagrafiche sul gestionale.
* Rapporti con Enti: Gestione degli adempimenti amministrativi con INPS, INAIL e altri enti.
* Gestione dei rimborsi spese.
* Adempimenti Enasarco per Agenti di Commercio a P.IVA.
* Reportistica e Controllo Costi: Predisposizione di report mensili (assenteismo, ferie/permessi, costo del lavoro) e supporto all'elaborazione del budget.
* Supporto HR: Supporto amministrativo su formazione, sicurezza sul lavoro e visite mediche.

Sei la persona giusta se:

* Hai maturato esperienza nel ruolo e conosci la normativa vigente.
* Hai familiarità con il CCNL Metalmeccanico, il CCNL Commercio e la gestione degli Agenti di Commercio.
* Hai dimestichezza con sistemi gestionali HR e ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Hai dimestichezza con programmi di project management.
* Sei una persona precisa, con ottime capacità di time management e un approccio da problem solver.

Cosa ti aspetta:

* Contratto di lavoro Full Time, CCNL Commercio.
* Fascia retributiva: 30.000 – 35.000€ RAL.
* Sede di lavoro: Bolzano.

Candidati ora e inizia il tuo percorso professionale con noi!


Seniority level

* Mid-Senior level


Employment type

* Full-time


Job function

* Human Resources
* Automotive
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > HR Administration Specialist - Bolzano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva