Meta Clinic - Roma Centro ricerca 1 Addetta/o alla Segreteria (Part Time 20h, con possibilità di aumento ore). Requisito obbligatorio: esperienza documentata in Studi Medici o in Customer Care/Reception (almeno 2 anni). Mansioni principali: - Accoglienza pazienti e gestione front office - Agenda appuntamenti e centralino (chiamate in entrata/uscita) - Gestione cassa e supporto amministrativo - Preparazione e allestimento ambulatori Requisiti richiesti: - Esperienza specifica in studi medici o customer care/reception - Buona conoscenza PC e pacchetto Office - Ottime capacità organizzative e relazionali - Precisione, ascolto attivo e orientamento al cliente Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato (6 mesi, part time 20h) - Orario: dal lunedì al venerdì, su turni - Prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato Candidature senza esperienza in studi medici o customer care non verranno valutate. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €651,38 - €1.000,32 al mese Domande di preselezione: - Sei disponibile a lavorare a Roma Centro dal lunedì al venerdì, part time 20h, su turni? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - egreteria/reception/customer care: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 01/09/2025