Ricerca e Selezione del Personale: Un Ruolo Strategico per l'Azienda
Noi siamo alla ricerca di un Recruiter professionista che possa contribuire allo sviluppo della nostra azienda. L'ideale candidato sarà in grado di svolgere varie mansioni, tra cui il scouting di opportunità commerciali, la gestione dei rapporti con la clientela e la conduzione di colloqui di selezione.
Tipologie di Attività:
* Effettuare scouting di opportunità commerciali sul territorio;
* Gestire l'intero processo di delivery: pubblicazione annunci, screening, ricerca diretta, colloqui di selezione e presentazione delle shortlist;
* Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela;
* Consulenza al cliente in merito alla selezione e alla situazione di mercato;
Requisiti:
* Esperienza consolidata nel ruolo di recruiter e/o commerciale;
* Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
* Competenza nelle attività legate al recruiting;
* Conoscenza pacchetto Office;
Titolo di Studio Minimo: Diploma di Specializzazione