Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It service manager

Banca Mediolanum
IT
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

PbSocietà: /b Banca Mediolanum /ppbPosizione: /b In ottica di implementazione della Direzione Sistemi Informativi di Banca Mediolanum, stiamo ricercando una figura di: /ph3IT Service Manager /h3pbResponsabilità primarie: /b /polliDefinire gli attributi del servizio, quali disponibilità e performance, e monitorarne l'andamento con le esigenze di business. /liliMisurazione dei servizi, creazione di dashboard. /liliEssere il punto di riferimento per il servizio relativo ai processi ICT Service Management (Incident, problem, request,…). /liliFornire input per il miglioramento continuo dei servizi ICT, proponendo interventi di razionalizzazione e ottimizzazione dei processi, delle procedure e degli strumenti di lavoro. /liliCreare un rapporto di fiducia con gli utenti e con tutti i soggetti coinvolti nella gestione del servizio organizzando anche gli status meeting relativi alla gestione del servizio, realizzando e utilizzando documentazione e reporting. /liliPresidiare l’intero ciclo di vita del servizio in collaborazione con le altre Unità Organizzative della Divisione ICT. /liliDefinire e rappresentare i servizi ICT nei confronti dell’organizzazione e assicurare la loro qualità e conformità al fine di soddisfare le esigenze. /liliSupportare il Responsabile nella rendicontazione e nella redazione della documentazione di processo. /liliAssicurare il rispetto delle best practice e degli accordi sul livello di servizio. /liliIndividuare le priorità e necessità aziendali che impattano i servizi ICT. /liliImplementare le più recenti e utili pratiche e tecnologie di IT Service Management. /li /olpbProfilo competenze: /b /ppIl candidato ideale è in possesso di una laurea tecnologico/scientifica, ha maturato un’esperienza nel ruolo o affine da almeno cinque anni. Possiede una conoscenza dei principali Framework e standard di IT Service Management come ITIL, conoscenza delle best practices di IT Service Management e IT Operations, del funzionamento dei tool di ITSM come ServiceNow e di Data Visualization e strumenti office 365. /ppCompletano il profilo una eccellente comunicazione, attitudine al problem solving ed alla collaborazione con diverse terze parti, orientamento al risultato con spiccate capacità organizzative e doti di Time Management con una buona conoscenza della lingua inglese. /ppbSede di lavoro: /b Milano – partially remote /ppemI dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation- “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. È possibile visionare l’informativa di Banca Mediolanum SPA, accedendo al seguente link:. Gruppo Mediolanum si impegna a garantire la parità di trattamento a tutti i candidati secondo i principi di Diversity and Inclusion. /em /pp#LI-EM1 #LI-HYBRID /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It specialist
LHH
IT
Offerta simile
It specialist
Bergamo
LHH
IT
Offerta simile
It specialist.
LHH
IT
Offerte simili
Azienda Banca Mediolanum
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > IT Service Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva