Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di ODERZO, seleziona per rinomata realtà del territorio: Impiegato/a Amministrativo/a. L’azienda promuove una cultura del lavoro collaborativa e orientata alla crescita professionale, fornendo le risorse necessarie per affinare le abilità e garantire il successo di ogni progetto.
La figura ricercata, per implementazione organico, verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo. In collaborazione con i colleghi, si occuperà della gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo fino alla prima nota. Inoltre, seguirà i pagamenti, le riconciliazioni bancarie, i flussi cassa/banche.
In ottica di crescita professionale, la risorsa supporterà i colleghi nella redazione di scritture d’assestamento e rettifica fino alla predisposizione di un bilancio d’esercizio.
Requisiti:
* Laurea in ambito amministrativo e/o economico
* Richiesta minima esperienza in ambito amministrativo
* Ottima conoscenza dei principali tools informatici
Si valutano anche profili junior.
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati piene di energia, di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Si offre:
Inserimento: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Oderzo (TV)
Orario di lavoro: Full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004