Il nostro cliente è una società di consulenza operativa globale, il cui impegno è aiutare le aziende ad ottenere il massimo valore da ogni incentivo disponibile, accelerando la transizione verso un futuro innovativo e sostenibile.
Per un potenziamento dell'organico, ricerchiamo un profilo da inserire come Consultant nel team HR Performance e si occuperà delle seguenti attività:
Responsabilità:
- Assicurare l'avanzamento dei progetti e la gestione dei relativi dossier. - Essere il principale referente per il cliente. - Promuovere la ricerca di nuove agevolazioni e sviluppare il settore, in collaborazione con il team commerciale. - Fornire supporto tecnico ai colleghi in tutte le aree e livelli per raggiungere gli obiettivi aziendali. - Collaborare con il team tecnico e commerciale per effettuare visite commerciali mirate e ben strutturate. - Contribuire alla definizione degli obiettivi di sviluppo commerciale e garantire il loro conseguimento. - Realizzare audit e interviste tecniche con i clienti per verificare la fattibilità dei progetti. - Monitorare e analizzare i cambiamenti normativi e legali pertinenti, condividendo gli aggiornamenti con i team. - Identificare e proporre occasione di up selling per i clienti. - Mantenere un dialogo continuo e un costante allineamento con il proprio Manager, i colleghi. - Ottimizzare e migliorare costantemente i servizi offerti dalla Business Unit. - Esplorare e progettare nuovi servizi che potrebbero essere aggiunti alla Business Unit, non ancora esistenti. - Offrire consulenza ai clienti attraverso attività mirate e professionali.
Requisiti:
- Abilitato all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro (non necessariamente iscritto all'albo); - Esperienza di almeno 5 anni nell'esercizio della professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro; - esperienza maturata come figura operativa audit payroll controllo cedolini e personale - Ottima conoscenza della materia previdenziale ed assicurativa unita ad esperienza nella gestione dei rapporti con INPS ed INAIL; - Mentalità orientata ai dettagli e un’attitudine al problem-solving; - Ottime capacità relazionali e comunicative, la capacità di ascolto attivo per noi è alla base di relazioni positive con colleghi e clienti; - Buona conoscenza dell’inglese, la conoscenza della lingua francese sarà un plus; - Accuratezza, flessibilità ed adattabilità; - Ottima conoscenza delle tematiche teoriche e pratiche del mondo risorse umane; - Capacità di accettare i feedback;
Altre informazioni:
Il pacchetto retributivo commisurato all’effettiva esperienza, seguiamo il CCNL Commercio e Servizi.
Sede di lavoro: Milano- stazione centrale
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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