Etjca S.p.a. Il nostro Cliente è un'importante azienda e siamo stati incaricati della selezione di: ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND Descrizione e caratteristiche della posizione: La risorsa dovrà occuparsi di: - Rispondere alle chiamate in entrata con cortesia e professionalità - Fornire informazioni, supporto e soluzioni rapide - Gestire le richieste in maniera efficace Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative - Familiarità con l'uso del pc - Preferibile esperienza nel customer care - Attitudine positiva e spirito di squadra Orario di lavoro: 40h con i seguenti orari: 8:00 – 13:00 e 14:00– 17:00 Sede di lavoro: Modena (MO) Tipologia contrattuale: Contratto iniziale in somministrazione Pacchetto retributivo a budget: Forma contrattuale e inquadramento economico verranno esaminati e soppesati a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei/delle candidati/e che concorreranno alla posizione. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Energia Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto