Descriviamo il ruolo di Responsabile delle Paghe e dei Contributi
In questo incarico, gestirai la parte amministrativa relativa ai dipendenti delle nostre aziende clienti. Le tue mansioni saranno:
* Gestire le comunicazioni obbligatorie e la contrattualistica con i nostri clienti.
* Elaborare i cedolini relativi alle prestazioni e ai contributi.
* Eseguire gli adempimenti mensili e annuali (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24) per tutti i dipendenti delle nostre aziende clienti.
* Offerrire servizi di consulenza ai nostri clienti in materia di paghe e contributi.
Per ricoprire questo ruolo, richiediamo un'esperienza minima di 2 anni maturata presso studi commercialisti, CAF o Associazioni di categoria. Sarà fondamentale avere una buona conoscenza del pacchetto Office e di Zucchetti Paghe Web.
I candidati ideali possederanno anche capacità di lavorare in autonomia e in team, ottima organizzazione del lavoro, gestione dello stress, affidabilità e precisione.
Tuttavia, offriamo un contratto a tempo indeterminato e un inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Berremo inoltre di includere benefici come il buono pasto di 8€ e il welfare annuale.
La zona di lavoro sarà Monte Cremasco (CR) e l'orario sarà giornaliero.