Scopri i vantaggi di diventare un consulente specializzato in sicurezza sul lavoro
Diventa un professionista chiave per una multinazionale che protegge centinaia di migliaia di clienti in Italia e milioni in tutto il mondo. Grazie ai nostri investimenti in marketing, stiamo cercando agenti commerciali per rafforzare la nostra rete di vendita operante in quasi tutta Italia.
I compiti del consulente
* Presentare prodotti e servizi ai potenziali clienti insieme al responsabile del team.
* Cultivare e mantenere relazioni solide con i clienti, improntate su disponibilità ed empatia.
* Cercare attivamente nuovi clienti, sia aziendali che privati.
* Pianificare autonomamente le proprie attività per gestire al meglio gli appuntamenti generati dall'azienda.
Lavora come consulente specializzato in sicurezza sul lavoro e beneficia di:
* Un percorso formativo per sviluppare le tue competenze tecnico-commerciali e presentarti ai clienti in modo professionale.
* Un rimborso spese mensile di 600 euro.
* Provvigioni competitive e bonus al raggiungimento di obiettivi specifici.
* Strumenti di vendita avanzati come tablet, smartphone, kit demo, app e brochure digitali.
* Accesso a un servizio di prenotazione gestito da un contact center dedicato.
* Supporto costante da parte del responsabile per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
* Partecipazione alla Sales Academy, con sessioni di formazione periodiche e aggiornamenti costanti.
* Un percorso di carriera chiaro, orientato alla gestione di team.
Il nostro dipartimento HR, specializzato nell'area vendite, ti contatterà se il tuo profilo sarà in linea con la posizione ricercata.
Requisiti e qualifiche
* Esperienza minima richiesta.
* Capacità di comunicare efficacemente con i clienti e il team.
* Abilità di lavorare in squadra e collaborare con i colleghi.
Settori di interesse
* Servizi IT e consulenza IT.