Tipo di contratto: Contratto di lavoro su turni dal lunedì al venerdì.
Responsabilità del lavoro: L'Operatore Call Center Inbound è responsabile dell'assistenza ai clienti, della gestione delle chiamate inbound e dell'inserimento dei dati degli utenti in un gestionale.
Principali compiti:
* Utilizzo del centralino telefonico per ricevere le chiamate inbound;
* Gestione delle chiamate per rispondere alle richieste dei clienti;
* Inserimento dei dati degli utenti nel gestionale;
* Eseguire prenotazioni sanitarie in regime di Libera Professione o Assicurativo.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità;
* Ottimo utilizzo del pc e degli strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica);
* Pregressa esperienza nella mansione, anche in altri settori;
* Essere automuniti;
* Buone capacità di gestione dello stress;
* Ottime capacità organizzative;
* Dinamicità e proattività;
* Capacità relazionali e comunicative;
* Autonomia nella gestione del proprio lavoro;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Disponibilità a lavorare su turni.
Sede di lavoro: Milano.
Benefici offerti:
* Trattamento economico secondo il CCNL dell'azienda da concordare in base all'esperienza;
* Eventuali benefit da definire in fase di colloquio.
Caratteristiche desiderabili: Buone capacità di gestione dello stress, ottime capacità organizzative, dinamicità e proattività, capacità relazionali e comunicative, autonomia nella gestione del proprio lavoro, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a lavorare su turni.