Responsabilità principali:
Gestione autonoma delle attività after-sales nella propria area geográfica (supporto tecnico, ricambistica, assistenza remota e coordinamento interventi).
Costante interfaccia con i clienti per analizzare criticità, proporre soluzioni e consolidare la relazione commerciale.
Collaborazione con i reparti interni (Service, Ufficio Tecnico, Produzione) per garantire interventi rapidi ed efficaci.
Supporto alla rete commerciale con una forte componente consulenziale e técnica.
4-5 trasferte all'anno
Servizio H24 dopo 6 mesi/1 anno di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Apprendistato
Retribuzione: €19.711,10 - €30.000,00 all'anno
Agevolazioni:
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)