Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per stimolante cliente del settore Metalmeccanico/TLC:
Responsabile Tecnico di Produzione
La risorsa selezionata coordinerà i processi produttivi (interni ed esterni), interfacciandosi soprattutto con il Disegnatore-Progettista Meccanico interno, con i fornitori/terzisti esterni per le lavorazioni meccaniche e di carpenteria e con i Referenti delle varie funzioni interne (sales, collaudo e installazioni), al fine di garantire la chiusura delle commesse nelle tempistiche prestabilite.
Si occuperà inoltre del coordinamento del personale operativo interno (3 risorse), organizzandogli il lavoro e supervisionandone l'attività (montaggi/attività di carpenteria).
La risorsa ideale possiede formazione ad indirizzo Meccanico ed esperienza pregressa maturata presso Realtà del settore metalmeccanico (preferibilmente di medio-piccole dimensioni) in ambito Ufficio Tecnico/Produzione/Acquisti.
E' indispensabile saper leggere ed interpretare un disegno meccanico/tecnico, possedere buone competenze e conoscenze nell'ambito delle lavorazioni meccaniche d'officina e della carpenteria metallica, saper gestire e coordinare risorse operative, fornitori/terzisti esterni ed i processi produttivi, nell'ottica di ottimizzazione dei costi di produzione e nel rispetto delle tempistiche concordate con i clienti finali.
Ottime doti tecniche e gestionali nella pianificazione e nel coordinamento dei vari processi.
Completano il profilo: ottima personalità e doti di leadership nella gestione delle risorse interne ed esterne, problem solving, flessibilità, metodo, precisione, proattività e dinamicità.
Costituiranno requisiti preferenziali la provenienza dal settore TLC-Broadcasting e la competenza tecnica specifica (elettromagnetismi, radiofrequenze, antenne satellitari, ecc.)
Luogo di Lavoro: Limitrofi di Cassano Magnago (VA)
Orario di Lavoro: Full-Time su giornata dal Lunedì al Venerdì
Offerta: da definire in base al profilo professionale
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004