Inserzionista: SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato
Il nostro cliente è una realtà industriale di rilievo, dinamica e in continua crescita, con una presenza consolidata nel settore delle materie plastiche in Italia e in Europa. In un’ottica di potenziamento della funzione di Controllo di Gestione, ci è stato affidato l’incarico di ricercare un profilo da inserire nel ruolo di Assistant Controller.
La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Controllo di Gestione, si inserisce in un contesto strutturato e in continua evoluzione. La risorsa selezionata sarà una risorsa fondamentale nel supportare l’analisi economico-finanziaria e nel collaborare con diverse funzioni aziendali, tra cui amministrazione, commerciale, produzione e acquisti, con l’obiettivo di contribuire al monitoraggio delle performance e al processo decisionale.
Responsabilità
- Supportare la predisposizione dei report di contabilità analitica
- Elaborare i dati necessari alla redazione del budget economico e finanziario
- Redigere mensilmente situazioni economiche di verifica, con analisi degli scostamenti rispetto al budget
- Predisporre report periodici a supporto delle aree commerciali e di approvvigionamento
- Fornire statistiche di vendita e indicatori di performance
- Fornire a consulenti fiscali, organi di controllo e revisori i dati necessari per lo svolgimento delle loro attività
- Partecipare all’elaborazione del Business Plan aziendale
- Contribuire all’analisi dei costi e delle marginalità di prodotto
Requisiti
Sono richieste: un laureato in Economia e Commercio, con almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi nell’ambito del controllo di gestione, preferibilmente maturata in contesti industriali. Sarà considerato un plus il background in società di revisione. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese, ottime competenze del pacchetto di Office e una conoscenza avanzata di Excel, in particolare nell’utilizzo di fogli di calcolo complessi.
Completano il profilo spiccate doti relazionali e di collaborazione interfunzionale, precisione, puntualità, nonché capacità organizzative e di pianificazione.
Sede di lavoro: Cazzago San Martino (Bs).
L’azienda cliente seguirà direttamente il processo di selezione sin dalle prime fasi.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – D.Lgs. 198/2006).
PARI POSSIBILITÀ
Tutte le offerte di lavoro pubblicate sul sito devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall’età anagrafica, dal sesso e dall’orientamento religioso e sessuale ai sensi dell’articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.
#J-18808-Ljbffr