Randstad Italia Spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per una realtà consolidata operante nel settore antincendio un/una figura di BACK OFFICE SERVICE da inserire all’interno del proprio organico.
Il contratto iniziale prevede un’assunzione diretta in sostituzione maternità, con la prospettiva di una stabilizzazione di lungo periodo alla luce dell’esigenza di potenziamento futuro dell’ufficio. RAL commisurata in base all’effettiva esperienza. Orario normalmente strutturato su 5 giorni lavorativi (indicativamente 9:00–18:00). Ambiente di lavoro dinamico, professionale e orientato alla crescita.
Sede di lavoro: Brugherio
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza1 anno
responsabilità
La risorsa selezionata sarà inserita, previo affiancamento, in attività chiave quali:
- Inserimento ordini, preventivi e gestione fatturazione
- Organizzazione documentazione tecnica e certificazioni
- Supporto operativo ai tecnici: programmazione appuntamenti e interventi
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
- Attività di segreteria generale
qualifiche
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma;
- Almeno 1 anno di esperienza in attività di back office o amministrative;
- Capacità di gestire scadenze, precisione, organizzazione e orientamento al problem solving
- Buone capacità relazionali e orientamento al cliente
La provenienza dal settore anti-incendio o affini verrà considerata un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr