Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca e Selezione di profili qualificati.
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
Per Azienda leader nella gestione, recupero e smaltimento dirifiuti di derivazione urbana e speciale, siamo alla ricerca di una figura da inserire come AUTISTA con patente C + CQC MERCI.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato 6 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Livello F3 del CCNL Logistica, trasporto merci e spedizione - RAL 26K + diaria giornaliera pari a circa 23 euro.
Full time dal lunedì al venerdì (richiesta disponibilità di un sabato al mese).
Zona di lavoro: partenza dal magazzino sito in zona Ciampino. Il lavoro si svolge su ROMA e zone limitrofe (giro stabilito settimanalmente dall'Ufficio Trasporti).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€.
Esperienza 2 anni.
Responsabilità
L'autista avrà la responsabilità del mezzo assegnato e del materiale in esso contenuto; sarà inoltre responsabile della pulizia e manutenzione.
Compiti principali
* Compilazione della documentazione di viaggio.
* Giro della carta/plastica, cassoni e microraccolta.
* Supporto al carico/scarico delle merci.
Qualifiche
* Patente C + CQC merci (obbligatoria).
* ADR base (opzionale).
* Presenza di almeno 2 anni di esperienza in mansione analoga.
* Esperienza di guida su mezzi quali camion 2/3 assi, cassonati, vasche ribaltabili.
* Flessibilità oraria, capacità di gestione dello stress e di lavoro secondo priorità. xrdztoy
Livello di studio
Diploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTS.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).