Mister Lavaggio, azienda leader in Italia nel settore del car detailing e del lavaggio auto a domicilio e presso concessionarie, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio team.
La figura avrà un ruolo chiave nella crescita della rete dei nostri washers (operatori) e delle concessionarie nostre clienti.
Responsabilità principali Customer Success:
monitorare la rete degli operatori, anticipare criticità, favorire la comunicazione con l'azienda, analizzare la loro attività da un punto di vista operativo ed economico e indirizzarli con l'obiettivo di aumentare il loro successo e la loro soddisfazione. Monitoraggio convenzioni:
affiancare le altre risorse già impiegate nella gestione delle partnership commerciali, cercando di anticipare criticità e scovare nuove opportunità.
Requisiti Spiccate doti comunicative e relazionali; Buone capacità di utilizzo di strumenti digitali; Attitudine al problem solving e capacità organizzative; Propensione al lavoro in team e orientamento al risultato; Gradita esperienza in ruoli di account, customer success o gestione clienti; Gradita conoscenza del settore automotive.
Cosa offriamo Inserimento in un team giovane, dinamico e in crescita; Formazione iniziale e continuo supporto operativo; Possibilità di crescita professionale in un contesto innovativo e stimolante; Contratto e retribuzione da definire in base all’esperienza.
Sede di lavoro: San Vito dei Normanni (BR), con possibilità di trasferte saltuarie.
Maggiori info su Mister Lavaggio: https://www.misterlavaggio.com
Contratto di lavoro: Tempo pieno