Randstad Healthcare cerca infermieri per inserimento presso Ospedale pubblico e/o servizi Sanitari Territoriali della Val D’Aosta.
Sei un infermiere o una infermiera interessato a lavorare nell’ambito della sanità pubblica in Valle D’Aosta? Ti stai laureando in infermieristica e vorresti iniziare il tuo percorso professionale lavorando in un ospedale pubblico in Valle D’Aosta?
Offerta:
L’offerta prevede inserimento con contratto in somministrazione e possibilità di proroga oltre a eventuale trasformazione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà quella prevista dal CCNL Sanità personale non Medico per il livello Professionisti (per 36 ore sett.li: 2.129 € lordi mese + indennità turni / reparto).
Responsabilità:
Farai parte del team di reparto, lavorerai in un contesto innovativo e sarai inserito in turni ospedalieri che ti permetteranno di crescere ed esprimere e acquisire le competenze per gestire l'assistenza e il monitoraggio terapeutico, la somministrazione di farmaci e terapie, l’interazione con i pazienti e la supervisione dell’attività del personale assistenziale.
Qualifiche:
Siamo interessati ad incontrare laureati in Scienze Infermieristiche con regolare ed aggiornata iscrizione all’Ordine professionale.
La consapevolezza dell’importanza del ruolo e la forte motivazione sono inoltre i presupposti indispensabili per la professionalità che ricerchiamo.
Luogo di lavoro: Aosta (AO) e territorio regionale della Valle d'Aosta
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).