Randstad Italia, filiale di Brindisi, per azienda leader nella produzione di componenti meccanici e di precisione ricerca: Progettista di lavorazioni meccaniche e attrezzature Si offre: contratto a tempo determinato con finalità di assunzione Luogo di lavoro: Brindisi, con disponibilità a effettuare viaggi. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 2 anni Quali requisiti stiamo cercando?
Possesso di un diploma tecnico Esperienza professionale preferibile di oltre 2 anni in un ruolo analogo presso realtà di meccanica di precisione Buona conoscenza del disegno tecnico e degli applicativi Office (Excel, Word) Conoscenza dei processi di lavorazione, stampaggio e processi speciali (trattamenti termici, TIG, EDM) in ambito aeronautico. Padronanza dei sistemi informatici CAD (Vero/Visi) e del sistema MRP aziendale SORMA Conoscenza dei controlli distruttivi (DT) e non distruttivi (NDT) Buona conoscenza della lingua inglese tecnica Spiccate doti organizzative, relazionali e attitudine al lavoro di squadra
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Quali saranno le tue mansioni in qualità di progettista? Il Progettista, rispondendo al Plant Manager, si occuperà di:
Creazione di cicli di lavorazione meccanica e delle relative schede di processo. Progettazione di Tools & Fixtures per ottimizzare la produzione. Fornire supporto tecnico ai fornitori. Creazione e gestione delle anagrafiche e delle distinte base all'interno del sistema MRP aziendale. Garantire la corretta implementazione di tutte le modifiche tecniche richieste. Tempificazione delle fasi del ciclo produttivo e attività di ottimizzazione costante. Composizione di offerte tecniche dettagliate per nuovi particolari meccanici.
#J-18808-Ljbffr