Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente, la figura di un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICEDescrizione posizione· Gestione dei contatti relativi alle richieste di informazioni e assistenza tecnica · Report mensili· Presa in carico e gestione mail· Call dispatching chiamate diurne e notturne verso reperibile· Gestione attività dei Numeri verdi relativi al pronto Intervento· Apertura TT per tracciabilità dei contatti e dell’intervento con la raccolta dei dati anagrafici dell’utenza· Gestione ticket tramite piattaforme appositeRequisiti tecnici - Diploma di maturità- Esperienza pregressa in ambito customer care- Conoscenza e uso del pc- Buona dialettica e sintesi nella comunicazione- Disponibilità a frequentare un corso della durata di 4 giorni propedeutico all’assunzione Offriamo:Contratto di 3 mesi più prorogheOrario di lavoro: 20 ore settimanali part-time, h24 su turni (4 ore al giorno)Luogo di lavoro: Marcon (VE) Per candidarsi inviare candidatura a rivoli@humangest.it La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679