Overview
AM Holding Srl, azienda leader nel consulting amministrativo, manageriale e strategico che opera nei settori della ristorazione, hospitality, catering, eventi, clubbing e nightlife, è alla ricerca di una/uno Executive Assistant Junior per potenziare la struttura aziendale.
Responsabilità
* Gestione dell'agenda del CEO
* Organizzazione e gestione della logistica
* Supporto back office per la Direzione Aziendale (PM, F&B Manager, HR Manager)
* Preparazione documenti e forecast
* Mantenere contatti con i clienti
Requisiti
* Esperienza di almeno 6 mesi
* Laurea nel settore Economico o affini
* Utilizzo ottimale di Excel e PowerPoint
* Persona precisa, organizzata e puntuale
* Alta capacità analitica e di problem solving
* Disponibilità a trasferte
Perché scegliere noi
* Retribuzione competitiva ed in linea con l'esperienza e le capacità (il contratto verrà valutato in sede di colloquio)
* Ambiente stimolante e dinamico con possibilità di crescita
* Orario flessibile di ingresso ed uscita
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Benefit :
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
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