Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella vendita online di accessori, ricerca un/una addetto/a al magazzino da inserire nel proprio staff per supportare le operazioni quotidiane.
Attività previste:
* Gestione e organizzazione del magazzino, con attenzione all’efficienza e all’ordine;
* Organizzazione della merce in partenza, preparando gli ordini per la spedizione;
* Gestione della logistica, monitorando le scorte, l'inventario e coordinando i processi di ricevimento e invio merce.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza dell'uso del PC, con particolare familiarità con la gestione e-mail e software di base (Microsoft Office);
* Competenze di base nell'uso di programmi di grafica per l'etichettatura e la gestione delle immagini prodotto;
* Ottime doti relazionali, con capacità di lavorare in modo collaborativo in un team dinamico;
* Affidabilità e precisione, con attenzione ai dettagli e alla qualità del lavoro.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
* Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:00-12:00/13:00-17:00;
* Mensa aziendale per il pranzo, con possibilità di accesso a ulteriori benefit aziendali.
Sede di lavoro: Terni.