Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio acquisti (con esperienza settore edile)

Carpenedolo
Easy Talent
Addetto acquisti
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

L’azienda opera nel settore edile ed è specializzata in opere idrauliche, urbanizzazioni, asfaltature, demolizioni e nella gestione dei rifiuti inerti. Offre soluzioni complete per enti pubblici e clienti privati, distinguendosi per l’affidabilità e la qualità dei servizi erogati. Grazie a un parco mezzi all’avanguardia e a certificazioni che attestano l’impegno per la sicurezza e l’ambiente, l’azienda è in grado di gestire con efficienza progetti complessi. Interviene su un’ampia gamma di commesse, dalla realizzazione di infrastrutture e supermercati alla bonifica di aree industriali dismesse, fino alla costruzione di impianti sportivi, affrontando ogni incarico con competenza e determinazione. Requisiti essenziali: - esperienza pluriennale come impiegato/a ufficio acquisti in aziende settore edile; - capacità di analizzare computo metrico. Posizione: L’azienda ricerca impiegato/a ufficio acquisti, con competenze preferibilmente anche in ambito logistico. La figura sarà responsabile della gestione operativa degli acquisti legati alle commesse in corso, lavorando in stretta collaborazione con i geometri di cantiere per analizzare i computi metrici e identificare i materiali necessari per ciascuna fase esecutiva. Una volta acquisite le informazioni tecniche, dovrà redigere l’elenco dei materiali da ordinare, confrontarsi con i fornitori storici o individuarne di nuovi, gestire l’approvvigionamento in linea con i tempi e l’avanzamento del cantiere. In coordinamento con l’ufficio logística, la figura si occuperà anche della movimentazione dei mezzi e dell’ottimizzazione dei trasporti, attività per le quali è richiesta una conoscenza di base che consenta, all’occorrenza, di garantire la continuità operativa in caso di assenze del collega.Requisiti: L’azienda ricerca preferibilmente un geometra o una figura con esperienza pregressa nell’ufficio acquisti di aziende edili, in grado di leggere computi metrici, comprendere le lavorazioni e determinare con precisione i materiali necessari per le diverse fasi di cantiere. Il profilo ideale ha già gestito approvvigionamenti per cantieri complessi, conosce le dinamiche tipiche del settore ed è in grado di operare con attenzione ai costi, alle tempistiche e alla qualità dei materiali. Saranno valutati positivamente anche profili di geometri con esperienza sul campo che desiderano proseguire la propria carriera in ufficio acquisti. È richiesta dimestichezza con l’utilizzo del PC e buona conoscenza fogli di calcolo.Altre informazioni:

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Pozzolengo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegata/o ufficio acquisti
Bedizzole
Contratto a tempo indeterminato
Relizont Filiale di Brescia
Addetto acquisti
25.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Addetto acquisti
30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Easy Talent
Lavoro Easy Talent a Carpenedolo
Lavoro Acquisti a Carpenedolo
Lavoro Carpenedolo
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Carpenedolo > Impiegato/a Ufficio Acquisti (Con Esperienza Settore Edile)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva