Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità
Posizione
Unisciti alla nostra squadra come
Addetto/a CRM Customer Journey
,Mondo Convenienza cerca te
Ti appassiona il mondo del marketing e vuoi contribuire alla gestione strategica degli aspetti dei canali digitali? Abbiamo l'opportunità perfetta per te
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo un/una
Addetto/a Marketing CRM
, da inserire nell'area CRM della funzione Digital nel nostro HQ di Civitavecchia.
Ti occuperai di contribuire alla gestione e ottimizzazione delle attività di marketing connesse alla Customer Journey, migliorando le performance e l'efficacia delle azioni di marketing CRM tramite progettazione, analisi e segmentazione della customer base.
Quali saranno
le tue principali attività?
* Programmare il piano settimanale di comunicazioni via newsletter;
* Proporre strategie di segmentazione per individuare target specifici e migliorare l'efficacia delle campagne su lead e clienti;
* Coordinare le attività settimanali con le agenzie esterne, monitorando il loro operato;
* Partecipare alla definizione e implementazione di piani di fidelizzazione e retention;
* Analizzare dati dei clienti per supportare la creazione di strumenti predittivi di acquisto e churn;
* Creazione e condivisione di reportistica a supporto dei vari stakeholder di processo.
Hai le seguenti caratteristiche?
* Laurea in marketing, economia, comunicazione o simili;
* Esperienza di almeno 1 anno maturato in ambito marketing, con focus sul CRM;
* Esperienza con Salesforce Marketing Cloud e Trailblazer tutorial sarà considerata un plus;
* Conoscenza delle piattaforme di email Marketing;
* Conoscenza di excel e power point, modelli e strumenti per l'analisi di dati, tool di analytics e power bi, mappatura e rappresentazione di customer journeys.
Che cosa offriamo?
Un contratto a tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 30k.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
A
Civitavecchia (RM).
È richiesta presenza in sede.
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza