Hofmann Staffing Solutions, per importante azienda cliente ricerca una figura da inserire nel ruolo di:ADDETTO/A HELP DESK E SERVIZI GENERALI - L.68/99La risorsa nello specifico ricoprirà le seguenti mansioni:- Supporto agli utenti nella risoluzione di problematiche informatiche di base (hardware, software, connessione, periferiche)- Preparazione e configurazione di postazioni di lavoro- Gestione delle richieste di assistenza e interfaccia con l'IT centrale per problematiche più complesse- Gestione delle attività legate al funzionamento quotidiano della sede (manutenzione, accoglienza corrieri, approvvigionamenti)- Supporto nella gestione dei fornitori e delle richieste operative interne- Coordinamento con la sede centrale per l'applicazione di procedure standard aziendaliREQUISITI RICHIESTI- Preferibile appartenenza alle categorie protette- Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito amministrativo o informatico- Esperienza pregressa nel ruolo- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, Windows).- Attitudine pratica, flessibilità, capacità di lavorare in autonomia- Buone doti relazionali e spirito di collaborazione- Gradita la conoscenza base della lingua ingleseSI OFFRETipologia contrattuale e inquadramento da valutare in base all'esperienza della singola risorsaRAL: da valutare in base alla singola risorsaOrario di lavoro: Part time o Full timeLuogo di lavoro: Roma (zona Quarticciolo)