Per la nostra sede di Sovizzo (Vicenza) siamo alla ricerca di un TECNICO SUPPORTO SOFTWARE .
La figura che cerchiamo risponderà al Team Leader del Supporto Software Avanzato e si occuperà di supportare tecnici e clienti nella risoluzione di problematiche software, determinare se le segnalazioni devono essere inoltrate agli sviluppatori, ideare e documentare metodologie di test per i nuovi sviluppi e le verifiche sui bug, effettuare il collaudo delle versioni software, assistere la progettazione e lo sviluppo del software, creare ed aggiornare documenti tecnici e manuali, migliorare i processi di deploy e distribuzione delle soluzioni.
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche:
* Diploma in informatica o Laurea triennale in ingegneria elettronica, informatica o telecomunicazioni
* Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e Android
* Conoscenza di base del sistema operativo Linux
* Conoscenza di base di database relazionali e linguaggio SQL
* Conoscenza delle problematiche principali nelle logiche di software distribuito
* Conoscenza e uso di strutture dati quali XML, JSON, INI
* Conoscenza di base di Network e Protocolli di rete
* Competenze nei principali prodotti informatici (pacchetto Office)
* Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Completano il profilo attenzione all'ordine e alla precisione, spirito di iniziativa e orientamento alla risoluzione dei problemi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903/77 e n. 125/91.
#J-18808-Ljbffr