Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a relazioni con clienti e supporto vendite

Sessa Aurunca
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Società specializzata nella commercializzazione di soluzioni innovative per privati e aziende, con una forte attenzione alla sostenibilità e alla qualità del servizio, ricerca un/una Addetto/a Relazioni con Clienti e Supporto Vendite.

La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, con un focus particolare sulla consulenza nella scelta di soluzioni per la gestione dell'acqua e il comfort abitativo. La figura avrà il compito di fidelizzare i clienti esistenti e contribuire all’acquisizione di nuovi clienti, supportando il team vendite nella definizione di soluzioni adatte alle necessità del mercato.

Principali mansioni:

* Gestione e sviluppo del portafoglio clienti, con particolare attenzione alle soluzioni per la gestione dell'acqua e il comfort abitativo
* Fidelizzazione e assistenza personalizzata dei clienti, con un approccio orientato alla consulenza e alla sostenibilità
* Supporto nella definizione di offerte e soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti
* Monitoraggio delle richieste e gestione delle relazioni post-vendita, garantendo una continua assistenza
* Collaborazione con il team commerciale per raggiungere gli obiettivi aziendali e ottimizzare il servizio al cliente.

Requisiti richiesti:

* Propensione al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali
* Abilità nella creazione e gestione di un portafoglio clienti
* Eccellenti doti comunicative e orientamento al cliente
* Capacità di problem solving e gestione delle priorità
* Disponibilità a lavorare durante i fine settimana e nei giorni festivi.

Offerta e benefit:

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario full-time, 40 ore settimanali
* Formazione continua e affiancamento iniziale
* Convenzioni e scontistiche sui prodotti aziendali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sessa Aurunca
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Addetto/a Relazioni con Clienti e Supporto Vendite

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva