PER AGENZIA DI COMUNICAZIONE CERCHIAMO
Junior Account commerciale :
Attività:
1. Individua di nuovi lead e prospect
2. Tiene i contatti con l’azienda cliente.
3. Raccoglie e interpreta le richieste dell’azienda cliente
4. Valuta e anticipa i bisogni
5. Formalizza le richieste del cliente, dopo la ricezione del brief, in un’offerta economica, (preventivo o contratto)
6. Coordina le risorse specialistiche dell’agenzia
7. È il responsabile verso il cliente della Comunicazione della marca di cui si occupa, e all’interno come team leader
8. Crea upselling per nuove attività ai clienti acquisiti
9. Crea dei report dopo ogni meeting con attuali e potenziali clienti
Richieste:
Conoscenza di terminologia di marketing, tecniche promozionali e di pubbliche relazioni
10. Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione offline e digital
11. Eccellenti doti di negoziazione e contrattualistica
12. Capacità organizzativa e precisione
13. Conoscenza base dei sistemi di CRM
14. Spiccate capacità di ascolto e relazionali
15. Attitudine al lavoro in team
16. Ottime capacità di comunicazione (orali e scritte)
17. Ottima conoscenza della lingua inglese
18. Attitudine a lavorare sotto pressione
19. Autonomia
Richiesta di full time, con contratto a tempo determinato di 3-4 mesi.
Si valutano anche part time, da definire in funzione degli obiettivi,
sempre con contratto a tempo determinato di 3-4 mesi.
A conferma, contratto a tempo indeterminato.
Junior Account commerciale : Attività: •Individua di nuovi lead e prospect •Tiene i contatti con l’azienda cliente.•Raccoglie e interpreta le richieste dell’azienda cliente •Valuta e anticipa i bisogni •Formalizza le richieste del cliente, dopo la ricezione del brief, in un’offerta economica, (preventivo o contratto)•Coordina le risorse specialistiche dell’agenzia•È il responsabile verso il cliente della Comunicazione della marca di cui si occupa, e all’interno come team leader •Crea upselling per nuove attività ai clienti acquisiti•Crea dei report dopo ogni meeting con attuali e potenziali clienti Richieste:•Conoscenza di terminologia di marketing, tecniche promozionali e di pubbliche relazioni•Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione offline e digital•Eccellenti doti di negoziazione e contrattualistica •Capacità organizzativa e precisione•Conoscenza base dei sistemi di CRM •Spiccate capacità di ascolto e relazionali •Attitudine al lavoro in team •Ottime capacità di comunicazione (orali e scritte) •Ottima conoscenza della lingua inglese •Attitudine a lavorare sotto pressione •Autonomia Richiesta di full time, con contratto a tempo determinato di 3-4 mesi.Si valutano anche part time, da definire in funzione degli obiettivi, sempre con contratto a tempo determinato di 3-4 mesi.A conferma, contratto a tempo indeterminato.