Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà multinazionale, attiva dal 1941, con una lunga tradizione nel settore dei componenti standard in gomma plastica per l'industria meccanica, una figura di:
CUSTOMER SERVICE EXPORT - part-time
In qualità di Customer Service Export, all'interno del team di appartenenza, sarai responsabile delle seguenti attività:
* Inserimento e manutenzione ordini nel sistema informativo aziendale;
* verifica dello stato di avanzamento degli ordini ed interfaccia con i corrieri per monitoraggio staso spedizioni;
* emissione fatture e documentazione relativa alle esportazioni (dichiarazioni, documenti di spedizione);
* fornire assistenza al cliente pre e post-vendita;
* interfaccia con i seguenti uffici interni: spedizioni, programmazione di produzione, contabilità, qualità, technical sales, ufficio tecnico.
I requisiti per questa posizione includono:
* Diploma di scuola superiore;
* esperienza nel ruolo customer service/car o back office commerciale di almeno 3 anni;
* conoscenza fluente della lingua inglese (C1/C2);
* conoscenza di una seconda lingua livello B2 (preferibilmente francese o tedesco);
* conoscenza del gestionale SAP (preferenziale ma non obbligatoria);
Cosa possiamo offrirti:
* ORARIO DI LAVORO: Part- time (25/30h settimanali) dal Lunedì al Venerdì;
* INQUADRAMENTO E STIPENDIO: somministrazione iniziale, con scopo assunzione; CCNL Gomma Plastica-Industria, livello E, 2.067,07€ lordi mensili per full-time + mensa interna + premio di produzione + premio presenza+ welfare aziendale.
* Luogo di lavoro: Monza (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004