Permanent Placement, divisione di Ricerca e Selezione di personale da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per azienda che si occupa di consulenza e formazione aziendale:
Coordinatore/trice di percorsi formativi finanziati – FSE+ Regione Emilia-Romagna
Principali attività
* Analisi dei fabbisogni formativi e del contesto territoriale
* Progettazione tecnico-didattica e finanziaria di percorsi formativi (FSE+, IFTS, Formazione superiore e continua)
* Gestione della documentazione progettuale, amministrativa e normativa (formulari, cronoprogrammi, quadri economici)
* Coordinamento delle attività didattiche e relazionali con i docenti, i destinatari, i tutor, le aziende e gli stakeholder
* Monitoraggio delle attività formative e supporto al placement
* Gestione dei rapporti con referenti istituzionali e partenariati di progetto
* Rendicontazione delle attività in coerenza con le linee guida regionali (SIAPER, SIFER, vademecum, normativa FSE+)
* Predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile ai fini dei controlli di I e II livello.
Requisiti:
* esperienza, anche breve, di lavoro in ambito formazione
* basi in materia di finanziamenti, formazione e rendicontazione;
* preferibile conoscenza lingua inglese;
* capacità di pianificare attività, gestire priorità e rispettare scadenze;
* buone doti di relazione e mediazione, capacità di dialogo, problem solving
* capacità di coordinare risorse e collaborare in gruppi di lavoro multidisciplinari
Orario di lavoro: full time 40 hh settimanali con flessibilità in fascia
Zona di lavoro: Sassuolo (MO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.