Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Crm and campaign specialist (bardi)

Bardi
Sprim
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Sprim Italia, parte di un gruppo internazionale, specializzato in servizi di consulenza, soluzioni tecnologiche e innovative per il sales & marketing dei settori Food & Pharma, ricerca, per la propria sede di Milano, un:
DIGITAL SPECIALIST
Il Profilo sarà inserito nella Business Unit Design & Tech.
Affiancherà il Manager nelle attività legate al CRM e nelle campagne di digital marketing.
Avrà la possibilità di confrontarti con altre figure professionali quali designer, developer, copyrighter, project manager.
Si occuperà di:
Marketing Digitale e Strategia
SEO (Search Engine Optimization):
Ottimizzazione dei contenuti per migliorare la visibilità sui motori di ricerca.
Utilizzo di strumenti come SEMRush e/o Google Search Console
SEM (Search Engine Marketing):
Gestione di campagne a pagamento come Google Ads.
Email Marketing:
Progettazione e gestione di campagne DEM e newsletter.
Utilizziamo Zoho Campaign ma non è necessaria esperienza pregressa sullo strumento
Social Media Management:
Pianificazione, pubblicazione e analisi delle performance sui canali social.
Advertising e Paid Media
Google Ads e Meta Ads Manager:
Creazione e gestione di campagne PPC.
Programmatic Advertising:
Acquisto automatizzato di spazi pubblicitari.
Retargeting e Remarketing:
Strategie per recuperare lead persi.
Analisi e Ottimizzazione
Google Analytics e Google Looker (ex Data Studio):
Monitoraggio delle performance dei siti web e creazione di report.
CRO (Conversion Rate Optimization):
Ottimizzazione dei percorsi utente per incrementare le conversioni.
A/B Testing:
Sperimentazione di varianti per migliorare campagne e pagine web.
KPI e Reporting:
Analisi dei dati e definizione di metriche di successo.
Requisiti
Creatività:
Capacità di sviluppare campagne innovative e coinvolgenti.
Problem Solving:
Gestione di imprevisti e adattamento alle esigenze del mercato.
Team Working:
Collaborazione con designer, developer, copywriter e project manager
Project Management:
Pianificazione, esecuzione e monitoraggio di progetti digitali.
A livello tecnico:
CMS (Content Management System):
Utilizzo di piattaforme come WordPress
HTML, CSS e JavaScript
: Conoscenze di base per interfacciars
iCRM (Customer Relationship Management)
: Esperienza con piattaforme come Salesforce e Zoho CRM (noi utilizziamo Zoho CRM ma è un requisito preferenziale)
SEO Tools
: Strumenti come SEMrush, Google Search Engine
Esperienza
pregressa nel ruolo: almeno 2 anni
Cosa offriamo
piano di incentivi e welfare
piano di formazione
ambiente molto agile e in crescita
Orario flessibile e possibilità di lavoro ibrido
possibilità di lavorare con primarie realtà del mondo Pharma, Healthcare, Food & Beverage, GDO, Retail e medical devices
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

📌 Crm And Campaign Specialist
🏢 Sprim
📍 Bardi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Crm And Campaign Specialist (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva