Manpower Professional ricerca un/a Tech Support Specialist:
Descrizione del lavoro e aree di responsabilità:
• Gestione line pazienti in orario di ufficio (9:00-13:00 e 14:00-18:00)
• Richiesta gestione line pazienti fuori orario di ufficio: copertura del turno notturno e week-end in alternanza con gli altri membri del Team Tecnico Italiano
• Coordinamento dei turni per supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7
• Corrispondenza con partner logistici, agenti e PSR per il coordinamento degli scambi di attrezzature
• Revisione quotidiana degli avvisi per la conformità del paziente, assenza di trasmissione di dati ed episodi rilevati, contatto diretto con i pazienti per risolvere i problemi e segnalazioni ai TM
• Gestione CCR: controllo giornaliero delle CCR assegnate da GTS, gestione completa delle CCR e assegnazione delle CCR agli ITS in caso di necessità
• Gestione reportistica per interventi tecnici degli agenti
• Controllo generale e di base dopo nuovi impianti
• Controllo e gestione dei documenti post-fitting
• Gestione delle lamentele
• Gestione MO in scadenza
Requisiti: • Laurea in ambito scientifico• ottima conoscenza fluente della lingua inglese• Buona conoscenza operativa di MS Office• Capacità di problem solving • Esperienza passata come assistente tecnico