 
        
        Il nostro cliente è la filiale italiana di una multinazionale americana, dinamica e in crescita, operante nel mercato internazionale e specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti chiavi in mano. L'azienda è orientata alla continua innovazione tecnologica per la realizzazione di un atmosfera sostenibile e vivace. 
Per un ampliamento dell’ufficio Field Service siamo alla ricerca di un/a ELECTRICAL ENGINEER JR 
La figura ricercata si inserirà nell’ufficio Field Service e supporterà la progettazione e lo sviluppo di sistemi elettrici e software PLC degli impianti seguendo le indicazioni del Field Service Manager. 
Nello specifico si occuperà di: 
Lettura di schemi elettrici; - Implementazione del software PLC sugli impianti e della diagnostica relativa; - Esecuzione di interventi di natura elettronica presso i clienti; - Fornitura di supporto tecnico durante le fasi di installazione e avviamento degli impianti; - Programmazione il PLC. 
Si richiede: 
Diploma tecnico o Laurea in ambito elettronico o automazione; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno; - Conoscenza di strumenti di diagnostica; - Conoscenza di base nella programmazione PLC, preferibilmente Siemens (TIA Portal); - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte; - Buona conoscenza della lingua inglese. 
L'azienda cliente offre: 
Assunzione a tempo indeterminato, CCNL applicato Metalmeccanico Industria; - RAL commisurata alle competenze tecniche e trasversali valutate durante l’iter di selezione; - Orario di lavoro 09:00 - 18:00 con un’ora di pausa; - Mensa aziendale; - Welfare da CCNL. 
Sede di lavoro: Padova zona industriale