Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente del settore automazione selezioniamo: HR PAYROLL SPECIALIST Di cosa ti dovrai occupare? Inserimento e controllo presenze (CCNL MET PMI) Comunicazioni con enti INPS e INAIL Controllo precedolini, interfaccia con studio paghe esterno Gestione dei contributi previdenziali, fiscali e detrazioni; Aggiornamento continuo sulla normativa del lavoro e fiscale; Supporto nella gestione di ferie, permessi e orari di lavoro Inserimento anagrafiche dipendenti Hai queste competenze e caratteristiche? Laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane; Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo; Ottima conoscenza di Excel Precisione e buone doti organizzative. Non perdere l’occasione di ricoprire un ruolo che metterà in risalto le tue competenze. Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 Offerta Contrattuale Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda Luogo di lavoro Pinerolo (TO) Metti in gioco le tue capacità e attitudini per intraprendere un nuovo percorso professionale. Candidati subito! *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr