Lavoro Mio - Filiale di Conegliano (TV) - seleziona per azienda cliente di Santa Lucia di Piave (TV) un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti (sostituzione di maternit ).
L'azienda, con più di 20 anni di esperienza, offre soluzioni su misura in acciaio inox.
La risorsa, una volta inserita, si occuper della gestione del rapporto con i fornitori e dell'inserimento degli ordini a gestionale.
Ecco le caratteristiche dei candidati ideali:
- ottime capacit comunicative (sia telefoniche, sia via mail),
- seriet,
- affidabilit,
- precisione,
- ottimo uso del computer.
L'orario di lavoro sar distribuito dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
La ricerca è destinata ad una sostituzione di maternit.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
#LMCONEGLIANO
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato