TEMPOR S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 OPERATORI HELP DESK con conoscenza fluente della lingua SPAGNOLA per un'importante azienda cliente operante nel settore IT e dei servizi di assistenza tecnica. Invia subito la tua candidatura e entra a far parte di un contesto tecnologico strutturato e internazionale. MANSIONI PRINCIPALI Le risorse selezionate si occuperanno di: - Supporto tecnico IT e assistenza clienti in lingua spagnola - Gestione delle richieste tramite telefono, email e chat - Risoluzione di problematiche tecniche su Windows, posta elettronica e pacchetto Office - Attività di supporto in ambiente strutturato con turni H24 REQUISITI RICHIESTI - Conoscenza fluente della lingua spagnola (livello B2/C1) - Esperienza in Help Desk, Customer Service o Assistenza Clienti - Buone competenze informatiche di base (Windows, Office, Internet, posta elettronica) - Disponibilità al lavoro su turni H24, inclusi notturni e festivi - Capacità comunicative, orientamento al cliente e problem solving OFFERTA CONTRATTUALE - Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione - Retribuzione netta mensile: €1.500 – €1.800, commisurata all'esperienza - Inserimento in un contesto IT strutturato e dinamico ORARIO DI LAVORO - Full-time su turni H24 SEDE DI LAVORO - Padova help desk spagnolo padova, operatore help desk padova, assistenza clienti spagnolo, supporto tecnico spagnolo, lavoro it padova, help desk h24, customer service spagnolo, help desk windows office, tecnico assistenza remota, operatore supporto tecnico, lavoro lingue padova, lavoro spagnolo settore it, tempor ivrea, gruppo attal Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato