Overview ADHR GROUP – per azienda produttiva operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di: RESPOSANBILE CONTROLLO DI GESTIONE La persona sarà a supporto della Direzione nel sistema di governo economico di governo economico e finanziario per la formulazione e l’applicazione delle politiche economico-finanziarie, condividendone le strategie. Responsabilità Gestione delle attività in area controllo di gestione. Gestione dei rapporti con tutti gli enti aziendali ed esterni in relazione alla rendicontazione economico-finanziaria. Appronta relazioni periodiche sull’andamento economico-finanziario interfacciandosi con la Direzione. Collabora alla preparazione bilanci e redige analisi previsionali, pre-consuntivi e consuntivi, relazionando la Direzione. Contribuisce, coordinandosi con area Operations e Maintenance, al processo di Asset management per la rendicontazione degli ammortamenti industriali e piani di investimenti sostenibili. Gestione cespiti e loro rendicontazione economica sul ciclo di vita del bene. Contribuisce, coordinandosi con area Operations, al processo di monitoraggio Magazzini materia prima semilavorati e prodotto finito applicando le metodologie di analisi in ABC a matrice. Supporta la Direzione nelle fasi di planning degli investimenti industriali. Supporta la Direzione nelle fasi di planning budgetting vendite e operativi. Si interfaccia con la società a supporto per la messa a punto dei processi informativi, analisi e attendibilità dei dati con particolare riferimento all’andamento vendite, magazzini, approvvigionamenti, magazzini ricambi, interventi di manutenzione, produzione, risorse umane e produttività. Si occupa dell’analisi metodica dei dati e della loro affidabilità a garanzia delle reportistiche richieste. Collabora in modo proattivo alla messa a punto degli strumenti di business intelligence (dashboard e QlickSense) atti alla rendicontazione e alla reportistica condividendo eventuali strutture di dashboard con enti aziendali e partner esterno. Collabora con Resp. Qualità alla gestione Economico-Finanziaria dei costi delle Non Conformità. Requisiti Laurea Magistrale in discipline tecnico-economiche o diploma tecnico amministrativo con esperienza almeno 4 anni Capacità di analisi e di sintesi per comunicare in modo efficace e disponibilità ad integrarsi facilmente con le varie funzioni Aziendali. Familiarità con gli strumenti gestionali ERP e BI. Ottima preparazione e conoscenza circa l’uso di strumenti di analisi quali fogli elettronici (Excel) Conoscenza delle norme Qualità, Sicurezza e Ambiente Sede ISEO (BS) Offerta Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con azienda cliente, l’inquadramento verrà discusso in sede di colloquio. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr