Officine del sapere srl, per un importante azienda cliente operante nel settore socio‑sanitario, ricerchiamo persone motivate da inserire in un percorso formativo per Operatore Socio Sanitario (OSS) finalizzato all’assunzione presso strutture sanitarie e socio‑assistenziali del territorio.
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Il corso, organizzato da Officine del sapere srl, fornirà tutte le competenze necessarie per operare con professionalità in contesti dedicati alla cura e all’assistenza della persona.
Il percorso mira a formare professionisti in grado di assistere persone non autosufficienti o fragili, collaborando con il personale sanitario nella cura e nel mantenimento del benessere psicofisico degli utenti.
Al termine del corso, dopo il conseguimento della qualifica professionale OSS riconosciuta a livello nazionale, è prevista la possibilità di inserimento lavorativo presso la stessa azienda cliente.
Requisiti di accesso
Maggiore età;
Assolvimento dell’obbligo formativo;
Buona conoscenza della lingua italiana (livello minimo B1);
Predisposizione al lavoro di cura, all’ascolto e alla relazione con l’utente;
Motivazione a intraprendere un percorso formativo e professionale nel settore socio‑sanitario.
Durata e modalità
Durata complessiva: 1000 ore – di cui 450 ore di stage
Frequenza: obbligatoria, dal lunedì al venerdì
Sede: Latina
Quota di partecipazione: Finanziato dalla Regione Lazio
Cosa offriamo
Formazione teorica e pratica con docenti qualificati
Stage in strutture socio‑sanitarie partner
Tutoraggio xjrgpwk e accompagnamento al lavoro
Possibilità di assunzione al termine del percorso per i candidati più meritevoli
Come candidarsi
Invia il tuo
CV aggiornato
e una breve
lettera motivazionale
a:
Oggetto dell’email:
Candidatura – Corso OSS finalizzato all’assunzione
Per informazioni:
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77 – L.125/91) e a persone di tutte le nazionalità e fasce d’età, nel rispetto del D.Lgs. 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr