Per conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio marketing e comunicazione, con compiti di supporto operativo alle attivit aziendali e di promozione dei prodotti.
Attivit previste
- Aggiornamento e gestione dei contenuti digitali aziendali (sito web, social, newsletter)
- Supporto nella predisposizione di schede prodotto, materiali informativi e presentazioni commerciali
- Raccolta e organizzazione dati per analisi di mercato e reportistica interna
- Contatti informativi con clienti e partner per aggiornamenti sulle novit aziendali
- Collaborazione con i reparti interni per la gestione delle attivit di comunicazione e promozione
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Buone capacit organizzative e attenzione al dettaglio
- Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative
- Disponibilit ad apprendere le attivit con affiancamento diretto in azienda
Offerta e benefit
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
- Orario full-time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00)
- Formazione pratica retribuita presso la sede aziendale vetrinabakeca