Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A., Filiale di Milano, per importante azienda del settore logistico, ricerca un profilo da inserire in organico per la copertura di una posizione vacante:IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE JOB DESCRIPTIONLa figura ricercata si occuperà di gestire le operazioni di importazione ed esportazione delle spedizioni e di fornire supporto operativo ai clienti. Nello specifico, le mansioni da svolgere saranno le seguenti:- Monitorare quotidianamente tutte le spedizioni, sia import che export, per garantire che vengano rispettati i tempi concordati;- Gestire eventuali problematiche relative ai servizi di spedizione;- Prenotazione spedizioni;- Gestione delle relazioni con i clienti/Trasporti/vendite;- Fornire ai clienti informazioni sul servizio;- Inserimento dati nel gestionale e archiviazione della documentazione.SKILLS AND EXPERIENCEI requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono:- Avere una discreta conoscenza della lingua inglese;- Avere un'ottima capacità di utilizzo del pc (Pacchetto Office).E' gradita un'esperienza pregressa nella mansione, ma saranno valutati anche profili junior da formare.Tipologia di Assunzione: contratto a tempo indeterminatoRetribuzione: 22- 27 K (in base al profilo) su 14 mensilità + buoni Pasto € 5.00.Orari di lavoro: 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì su turni, a rotazione settimanale, dalle 08.00 alle 20.00 + sabato mezza giornata (1 sabato ogni 2 mesi)Luogo di lavoro: Spino D'Adda (CR)