Back office - ufficio ricambi e logistica Luogo di lavoro: Castello d'AgognaHai esperienza in attività di back office? Possiedi dimestichezza con i principali tools informatici e possiedi una buona conoscenza della lingua inglese? La filiale Randstad di Abbiategrasso sta selezionando un profilo come il tuo per una prestigiosa azienda sita a Castello D'Agnogna (PV). Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anniresponsabilitàCollaborando con i colleghi, ti occuperai di: Controllo clienti - richiesta documenti per nuovi clientiIdentificazione dei ricambi richiesti dal clienteVerifica del ricambio, se disponibile a magazzino, eventuale richiesta di preventivo al fornitore se notoEmissione offerte al cliente / conferma d'ordineOrdini al fornitore del materiale mancanteEventuali solleciti materialiArchivio praticheCompilazione file EXCELPromozione e sollecito offerte emesse ma non ancora chiuseNotifica al cliente del materiale prontoOrganizzazione trasporti per clienti italiani ed europeiPredisposizione documento di trasporto e fatturazioneCompilazione fascicoli logisticiTrasferimento documentazione alla logistica per il trasportoqualifichePer candidarti a questa opportunità dovrai avere maturato esperienza analoga, possedere buone conoscenze informatiche, capacità di lavorare in team e doti di problem solving.Sei interessato a questa opportunità? Candidati!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Castello d'Agogna Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-ufficio-ricambi-e-logistica-pavia/19478292.html