Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Prototipista abbigliamento donna (venezia)

Venezia
umana
Pubblicato il 25 febbraio
Descrizione

Per Giorgio Armani Operations Spa, punto di riferimento dell'eccellenza manifatturiera nel settore moda e lusso, Umana ricerca PROTOTIPISTA ABBIGLIAMENTO DONNA.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'area prototipia e si occuperà della realizzazione di prototipi e campioni, contribuendo allo sviluppo del prodotto nel rispetto degli elevati standard qualitativi del brand.

Responsabilità principali

- Lettura e interpretazione della scheda tecnica e della scheda di lavorazione del capo; - Realizzazione e confezionamento del prototipo tramite utilizzo di macchine da cucire industriali (lineare, taglia-cuci, ecc.); - Individuazione di eventuali criticità tecniche in fase di confezione; - Collaborazione con modellista e ufficio prodotto per eventuali modifiche e ottimizzazioni.

Requisiti

- Esperienza pregressa nel ruolo di prototipista abbigliamento donna, preferibilmente in aziende del segmento medio-alto/luxury; - Ottima capacità di lettura delle schede tecniche; - Conoscenza e utilizzo di diverse macchine da cucire industriali; - Elevata manualità e competenza tecnica; - Precisione, meticolosità e attenzione al dettaglio; - Capacità di lavorare in team e orientamento alla qualità del prodotto.

Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì;

Inquadramento: Commisurato all'esperienza;

Sede di lavoro: Carrè (VI).

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sistemista informatico junior
Venezia
umana
Informatico
Offerta simile
Fullstack developer
Venezia
umana
9.000 € al mese
Offerta simile
Diplomati tecnici - €30.000 all'anno
Murano
umana
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Prototipista abbigliamento donna (Venezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva